sabato 26 ottobre 2013


Aspetto tantissime foto!!!

7 commenti:

  1. Ciao maestra Nella, complimenti per il tuo blog! Tu sei molto brava a disegnare io sono una frana! Avrei bisogno di un disegno per la sezione dei delfini....ho visto che hai fatto tanti animali ma i delfini non li ho trovati! Me lo fai un bel disegno per la mia sezione? Grazieeeeeee a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maestra Laura... ma certo che te lo faccio il disegno dei delfini.... Scusa se mi sono accorta solo ora del tuo messaggio :-)

      Elimina
  2. Un sito nel quale entro sempre volentieri, indipendentemente dalla necessità di cercare o prelevare qualcosa; guardando questi disegni allegri ed accattivanti si notano sia l’impegno, sia la cura (e perché no anche il piacere) di chi li pensa e poi li rappresenta. Mi piacerebbe possedere lo stesso fervore, congratulazioni ancora, maestra Nella. Claudio

    RispondiElimina
  3. Cara maestra nella, mi sono stupita nel vedere che sul tuo blog non c'era niente per San Martino...e volevo chiedere se hai in programma di realizzare qualcosa per la prossima festa degli alberi....vista la tua bravura forse sarebbe meglio se gli utenti ti inviassero le foto di quanto realizzato in maniera originale e tu potresti aiutarli con i tuoi meravigliosi disegni perchè se ti inviano le foto di quanto realizzato prendendo spunto dalle tue idee si vedrà che l'originale è sempre meglio della copia...in ogni caso complimenti per la tua bravura e la tua grande disponibilità nel voler condividere le tue idee...brava....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a volte ho visto delle cose che avete fatto prendendo spunto dalle mie idee che sono molte più carine delle mie :-) Scusami se non hai trovato nulla su San martino... ma in questi giorni non ho avuto tempo per dedicarmi al blog. Vedrò di rimediare con la festa degli alberi :-)

      Elimina
  4. cara maestra nella, ma alcuni disegni sono riservati e non tutti posono accedervi? scusa per la domanda (sai com'è non sono una maga col pc ma me la cavo) ma l'ho posta perchè non vedo nè il disegno della sezione dei delfini chiesto dalla maestra laura? nè alcun materiale per la festa degli alberi...dai condividilo anche con noi...un abraccio...dalila

    RispondiElimina